La pubblicazione L’Ospite di Bologna – A Guest of Bologna è una rivista curata dall’Associazione Portieri e addetti al Front Office “Le Chiavi d’Oro” di Bologna rivolta principalmente ai visitatori della nostra città; raccoglie notizie sugli eventi cittadini e informazioni utili al soggiorno dell’Ospite che per affari o piacere trascorre parte del suo tempo a Bologna. Una parte della rivista è dedicata alle principali mostre che si svolgono in regione.

L’esperienza accumulata in 28 anni di pubblicazione (1983-2011), seria e puntuale, ha il riconoscimento delle Istituzioni cittadine, pubbliche e private, e orgogliosi del lavoro svolto e il sostegno che riceviamo ci induce a proseguire e migliorare il nostro prodotto.

L’Ospite di Bologna, nella sua versione stampata, con alcune sezioni in lingua inglese, attualmente ha una tiratura annua di 75.000 copie suddivise in cinque edizioni e viene distribuita gratuitamente in tutti gli Hotels di Bologna, alcuni della provincia e in selezionati Hotels delle principali città italiane, all’aeroporto, stazione FS, in tutti gli uffici d’informazione turistica della nostra città e nei luoghi dove ce ne sia un’utilità riscontrabile.

La pubblicità inserita è stata attentamente selezionata e siamo certi che il visitatore apprezzerà la scelta da noi effettuata sulle proposte commerciali.

Il webside è sempre in lavorazione e chiediamo a tutti i visitatori, se lo ritiengono, un contributo con suggerimenti e consigli.

Grazie per averci visitato.

Logo_Creidts